Mare Fuori 4, la teoria

C’è un’interessante teoria su Mare Fuori 4 che sta facendo il giro del web nelle ultime ore. E no, questa volta non è la trama della quarta stagione della serie al centro delle congetture più folli del web. Proviamo a ricostruire insieme cosa sta accadendo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Qualche ora fa il regista della serie, Ivan Silvestrini, ha annunciato l’arrivo della nuova colonna sonora che ascolteremo durante le prossime puntate. Oltre le musiche scritte da Stefano Lentini e un pezzo inedito di Raiz, ci sarebbe anche un brano che Silvestrini ha deciso di oscurare rivelando che si tratta di una sorpresa.

Alcuni movimenti avvenuti negli ultimi giorni connetterebbero Sanremo alla quarta stagione della serie di Rai Due. Qualche giorno fa Amadeus è stato ospite di Fiorello a Viva Rai Due. Quest’ultimo chiede al collega e amico se il cast della serie sarà ospite del Festival. La prima e immediata risposta del direttore artistico è stata “C’è Geolier”.

Subito dopo Amadeus si corregge e sembra aggiustare il tiro, aggiungendo che ci sarà Geolier a rappresentare Napoli e annuncia poi la presenza di tutto il cast di Mare Fuori 4 a Sanremo. Questo qui pro quo ha scatenato le ipotesi dei fan, che hanno poi unito un altro indizio.

Qualche giorno fa su Threads il rapper napoletano ha scritto una frase: “Nella vita scegli chi ti fot*i, non di chi ti innamori”. Ebbene, la stessa frase è stata detta nelle prime sei puntate anche da Rosa Ricci. Cosa significa questo?

L’ipotesi più accreditata è che il brano sanremese di Geolier, intitolato I p’ me, tu p’ te, potrebbe far parte della colonna sonora della seconda metà della quarta stagione. D’altronde due protagonisti della serie, Maria Esposito e Artem (Rosa e Pino), saranno i protagonisti del videoclip che accompagnerà il brano sanremese del rapper.

Una serie di connessioni tra la kermesse e la serie che sembrano anticipare qualcosa di più grosso. Quale sarà la verità?