I genitori di Miguel Bernardeau rischiano il carcere e un’ingente multa a causa di una frode finanziaria – ecco quello che succede

I genitori di Miguel Bernardeau in grossi guai in Spagna. Miguel Angel Bernardeau e sua moglie Ana Duato, padre e madre del protagonista di Elite, sono infatti stati citati a giudizio dalla Audencia Nacional.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’accusa formale è quella di frode. I due attori avrebbero infatti frodato il Tesoro attraverso una società creata al solo scopo di evadere le tasse derivanti dal reddito ottenuto grazie ad una delle ultime serie in cui hanno lavorato in Spagna, Cuéntame cómo pasó.

Per la Duato sono richiesti ben 32 anni di carcere e per l’uomo, produttore della serie, 18. Si tratterebbe di una frode che si aggira per un totale di 2 milioni di euro. Per i genitori di Miguel Bernardeau sarebbe poi richiesta anche una multa pecuniaria non inferiore ai sei zeri.

La storia sta facendo il giro della Spagna ed è ormai uno degli scandali più discussi del momento. L’interprete di Guzman in Elite, completamente estraneo alla vicenda, è stato ascoltato da alcune fonti vicine e ha dato il suo parere sull’argomento.

Ecco quello che ha dichiarato

Avanti