Da Skeet Ulrich a Luke Perry: i genitori di Riverdale da giovani
I genitori di Riverdale da giovani: da Madchen Amick a Skeet Ulrich, ecco com’erano all’inizio della loro carriera Se i…
I genitori di Riverdale da giovani: da Madchen Amick a Skeet Ulrich, ecco com’erano all’inizio della loro carriera
Se i ragazzi prendono gran parte della scena, i genitori di Riverdale sono tra i personaggi più amati dello show. Fred Andrews ha deciso di candidarsi come sindaco della cittadina e gareggerà contro Hermione Lodge. Alice Cooper è stata attivissima fin dal principio dello show e Hal ha fatto sì che la relazione dei Cooper con Chic desse scintille. Se siete curiosi di scoprire com’erano i genitori di Riverdale da giovani, siete nel posto giusto!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaHal Cooper
Hal Cooper ha il volto di Lochlyn Munro. L’attore non è cambiato tantissimo dall’inizio della sua carriera. Ha interpretato quasi sempre dei ruoli piuttosto aggressivi. La sua carriera è iniziata nel 1989, all’età di ventitré anni e ha ricoperto molti ruoli in diverse serie TV tra cui Northwood, L’ultimo dei moichani e più recentemente Streghe e Oltre i limiti. Tra gli show più noti, nella sua filmografia c’è anche Smallville, The Mentalist e Castle.