Sfoglia la gallery e scopri i gemelli più famosi della televisione. Il rapporto tra i due gemelli Lannister va ben…
Sfoglia la gallery e scopri i gemelli più famosi della televisione.
Il rapporto tra i due gemelli Lannister va ben oltre quello che si instaura tra due fratelli. Cersei e Jaime sono innamorati l’uno dell’altro e da anni la loro scandalosa relazione tiene banco nelle trame di Game of Thrones.
In Pretty Little Liars siamo stati letteralmente invasi dai gemelli. La prima coppia di sorelle praticamente identiche l’abbiamo scoperta nel corso del finale della sesta stagione ed è composta da Jessica DiLaurentis e Mary Drake. Infine nel finale di serie, abbiamo appreso dell’esistenza di Alex Drake, a.k.a. A.D., che altri non è che la gemella di Spencer venduta subito dopo il parto. Infine, anche le Emison hanno avuto due gemelle.
La missione delle sorelle Nimah e Raina nella prima stagione di Quantico era quella di scambiarsi di ruolo senza che le altre reclute se ne accorgessero. Terminata la missione, le due gemelle sono potute venire allo scoperto con le loro peculiarità e le loro convinzioni.
Le gemelle Katie ed Emily Fitch sono completamente diverse. La prima è quella tra le due alla ricerca costante di attenzioni, mentre la seconda è molto più concreta ed una fervida femminista.
Il Reverendo Camden di Settimo Cielo si è davvero dato molto da fare! Dopo Matt, Mary, Lucy, Simon, Ruthie ed il cane Happy, sono arrivati anche i gemelli Sam e David.
Se negli anni 90 la parola “gemelli” era automaticamente collegata a Brandon e Brenda. I due fratelli Walsh, trasferitisi dal Minnesota nella ricca California, sono immediatamente diventati gli idoli dei teenager dell’epoca. È anche grazie a loro se Beverly Hills 90210 è diventata una serie cult.
Neanche in Friends sono mancati i gemelli. La simpatica Phoebe aveva infatti una gemella identica, Ursula, con la quale non andava molto d’accordo. Ursula venne interpretata dalla stessa Lisa Kudrow in qualche episodio della sit-com.
In The Vampire Diaries, Alaric ha avuto le gemelle Josie e Lizzie. La madre surrogata delle due è Caroline, che ha iniziato a prendersi cura di loro dopo la morte di Jo. Nella quinta stagione di The Originals rivedremo le ragazze Saltzman in versione adolescente.
Due gemelli con un’ammirazione infinita per uno dei criminali più pericolosi d’America. Questi sono Mark e Luke Gray in The Following, seguaci senza scrupoli di Joe Carroll con una madre “adottiva” più fuori di senno di loro.
I segreti della città di Riverdale sono iniziati a venire alla luce in seguito alla morte di Jason Blossom che, in seguito ad una gita insieme alla gemella Cheryl, è scomparso per poi essere ritrovato morto. I due fratelli avevano un rapporto speciale e quasi simbiotico.
La povera Lynette Scavo è sicuramente la più disperata tra le casalinghe di Wysteria Lane. Tra i cinque figli della donna, ci sono anche i terribili gemelli Porter e Preston. Dalla quinta stagione di Desperate Housewives, in seguito ad un salto temporale, i loro ruoli sono stati interpretati dagli attori Max e Charles Carver.
Gli stessi Max e Charles Carver hanno poi interpretato i gemelli Ethan ed Aiden in Teen Wolf.
Le gemelle siamesi Bette e Dot sono state tra le protagoniste del Freak Show nel corso della quarta stagione di AHS. Un lungo lavoro di trucco e di effetti speciali per rendere più veritiera possibile la doppia interpretazione di Sarah Paulson.
Anche il mondo di American Horror Story ha avuto diversi gemelli. I primi ad apparire sono stati Troy e Brian, che hanno vandalizzato la Murder House prima di venire brutalmente assassinati da Thaddeus.
In The Lying Game, Emma scopre di avere una sorella gemella, Sutton. Le due sono state date in adozione a famiglie diverse.
La famiglia di supereroi della Nickelodeon, i Thunderman, ha tra le sue fila una coppia di gemelli: i due primogeniti Phoebe e Max. La prima ha il potere di congelare e scongelare attraverso il fiato, mentre il secondo desidera conquistare il mondo.
Concludiamo questa carrellata di gemelli con gli adorabili Zack e Cody al Grand Hotel. La sit-com Disney, che aveva come protagonisti i fratelli Dylan e Cole Sprouse (quest’ultimo è ora tra i protagonisti di Riverdale), ha avuto anche uno spin-off: Zach e Cody sul ponte di comando.