Riverdale: ecco come saranno i gemelli di Polly dopo il salto temporale
E’ apparsa online una prima foto di Juniper e Dagwood, i gemelli di Polly, che torneranno dopo il salto temporale
Riverdale 5: cosa accadrà?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa quinta stagione di Riverdale è entrata ufficialmente nel vivo. I primi tre episodi avevano infatti il compito di chiudere le storyline in sospeso della vecchia annata. Abbiamo perciò assistito agli ultimi giorni di scuola dei protagonisti e alla cerimonia di consegna dei diplomi. Dal quarto episodio in poi si inizia invece a fare sul serio, con l’ormai famoso salto temporale di sette anni.
Siamo nel futuro e ritroviamo i nostri amati “core 4” completamente cambiati. Archie è stato rimandato a casa dopo essere rimasto ferito in guerra. Betty si è invece arruolata con l’FBI mentre Veronica è ora una donna sposata. Jughead invece vive un momento particolarmente delicato. Il suo primo romanzo è stato un successo, ma lo scrittore non riesce a replicare quanto accaduto con il secondo libro.
Tutti sono stati convocati a Riverdale da Archie che, grazie all’aiuto di Toni, ha scoperto che la sua città è completamente diversa da come l’avevano lasciata. Ognuno di loro sente di dovere qualcosa a Riverdale e per questo motivo decidono di restare per cercare di ostacolare Hiram Lodge. Ciò che ci ha sconvolto maggiormente è però l’incontro passionale avvenuto in doccia tra (ALLERTA SPOILER)…Archie e Betty.
Siamo sicuri infatti che non si tratta di un incontro fugace, ma dell’inizio di qualcosa di più. Come reagiranno Jughead e Veronica?
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui