La gemella di Spencer: tutte le prove, i nuovi indizi e l’annuncio di Marlene
Che la teoria in questione si riveli autentica o meno, il fascino di Marlene King per il tema del doppio…
Che la teoria in questione si riveli autentica o meno, il fascino di Marlene King per il tema del doppio in tutte le sue declinazioni resta innegabile. Per questa ragione, l’autrice di Pretty Little Liars potrebbe essere caduta nella tentazione di elaborare una sua personale versione di quella speculazione, risalente invero ai fan e suggeritale addirittura da Troian Bellisario stessa, come si evince dalle dichiarazioni rilasciate a The Wrap nel lontano 2014.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“L’altro giorno Troian mi ha raccontato di una teoria che ho pensato fosse straordinaria e ben concepita, ed era che Spencer avesse una gemella e che quella persona fosse -A. Quando ho letto tutte le informazioni che la persona (autrice della teoria, ndr) ha tirato fuori ho detto tra me e me: ‘O dio mio! Questo è un piano davvero ben pensato, ed è proprio buono!”.
Ma è possibile che la King, all’epoca ancora ignara di quanto il suo show sarebbe proseguito, sia sia trovata nell’inevitabilità di assecondare fino a questo punto la fanbase di Pretty Little Liars? Essendo ancora presto per condannarla, al momento preferiamo rimetterci soltanto al vostro giudizio.