A riprova di ciò ci sono poi tutta una serie di elementi presenti all’interno di ciascun episodio, e che si stanno facendo sempre più innumerevoli. Naturalmente, Marlene King ha suggerito più volte di seguire la serie con attenzione: il suo ultimo ammonimento dato su twitter è stato di guardare “da vicino”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Con una manciata soltanto di episodi rimasti, ho le mani legate riguardo agli indizi da darvi. Guardate attentamente. Suppongo sia un indizio, dopotutto”.

E così già in molti hanno fatto. Pensate ad esempio: alla scena del noto sogno di Hanna durante la sua prigionia; a quella dell’aeroporto con Wren; al racconto del Dr. Conchran, secondo il quale uno dei due figli di Mary Drake fu consegnato ai servizi sociali (e non immediatamente agli Hastings!); alle diverse occasioni in cui è stato fatto notare che Spencer non si stava comportando com’era solita fare; a quando la Hastings non ricordava questo flashback; alle parole di sua madre Veronica, “Era come se ci fossero due versioni di te che vivevano in questa casa: la Spencer che conoscevamo e la tua gemella cattiva, e non sapevamo mai quale delle due sarebbe scesa per la colazione”.

Ecco poi l’ultimo grande indizio del più recente episodio…

IndietroAvanti