In occasione del Gay Pride 2018 sfilato a New York, Chicago, Philadelphia e altrove, le star delle serie TV da Lady Gaga a Matt Bomer celebrano l’orgoglio LGBT.

Negli ultimi due giorni, alcune delle città d’America più popolose e importanti si sono colorate dei colori dell’arcobaleno. Nelle piazze e nelle strade si sono riversate migliaia di persone, che non hanno contenuto l’orgoglio LGBT. Il Gay Pride 2018, già passato dall’Italia all’inizio di giugno, prosegue dunque nel resto del mondo. New York, Chicago, Philadellphia, Seattle, Minneapolis: questi i centri che hanno ospitato le sfilate più grandiose. Tante celebrità coinvolte, di persona o nello spirito, e che hanno manifestato il proprio sostegno alla comunità arcobaleno. Dalla madrina Lady Gaga fino a Matt Bomer, Cynthia Nixon e le protagoniste di Pretty Little Liars. Ecco tutti i loro messaggi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lady Gaga

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

“Adoro la comunità LGBT più di quanto riesca a dire. Allora lo canterò. Per sempre. E questa è una promessa fatta a New York. Una sola forma d’amore!”.

Ha sintetizzato così il proprio pensiero la cantante Lady Gaga, che con le serie TV ha un rapporto piuttosto stretto avendo preso parte come protagonista in due stagioni di American Horror Story.

Avanti