Gavin Leatherwood parla degli amori di Sabrina

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A TV Guide, l’attore spiega quali sono i punti di forza di entrambi i personaggi, e chi tra loro potrebbe essere il ragazzo più giusto per Sabrina.

Penso che Harvey sia una scelta sicura. Non viene dal mondo delle streghe. Ci sono lui e suo padre con la loro casa carina e probabilmente (…) ogni sera si divertono e cenano insieme. E va bene… ma Nick comprende il mondo delle streghe, e questo è così importante nelle vicende di Sabrina.

Secondo Gavin Leatherwood, quindi, la coppia composta da Nick e Sabrina sarebbe meglio assortita, comprendendo meglio l’uno il mondo dell’altro. Sicuramente i Nabrina hanno una storia più imprevedibile rispetto a quella con Harvey.

C’è una sorta di energia esplosiva tra loro a volte.

Dunque i Nabrina potrebbero essere una coppia migliore, più passionale, rispetto a Harvey e Sabrina, almeno secondo l’attore. Nick però si è molto avvicinato a un altro personaggio alla fine della terza stagione. Stiamo parlando di Prudence, e il finale potrebbe far presupporre la nascita di qualcosa tra loro. Il personaggio appare confuso, ma Gavin Leatherwood assicura che per Nick Sabrina è davvero molto importante, l’unica in grado di fargli provare certe emozioni.

E voi con chi preferite la protagonista, con Harvey o con Nick? Siete d’accordo con le parole di Gavin Leatherwood?

IndietroAvanti