Gavin Leatherwood sarà Eric? Le sue parole

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sarà Gavin Leatherwood il fortunato che interpreterà il principe Eric nel live-action di The Little Mermaid? E’ ancora troppo presto per dirlo, visto che la Disney non ha ancora ufficializzato la scelta del volto che vestirà i panni dell’amore di Ariel. Quel che è certo è che circa un mese fa, Leatherwood aveva stuzzicato alcuni suoi fan su questa cosa.

Fai un provino per il principe Eric“, scrive una sua seguace. “Forse l’ho già fatto“, è l’ambigua risposta di Gavin. A distanza di qualche settimana da questo botta e risposta, sono emersi nuovi indizi a sostegno di questa ipotesi. Ultimamente sono state registrate alcune attività sospette dell’attore su Instagram. Leatherwood ha infatti iniziato a seguire il profilo ufficiale della Disney e ha messo un like di troppo ad un disegno raffigurante proprio il principe Eric.

Bastano questi pochi indizi per essere considerati una prova? Sarà solo il tempo a dircelo. Quel che è certo è che ritroveremo ancora Gavin Leatherwood nei panni di Nick Scratch in Le terrificanti avventure di Sabrina.

Arriva infatti una conferma ufficiale da parte di Netflix

IndietroAvanti