Gavin Casalegno sta per tornare

È tutto pronto per il ritorno di Gavin Casalegno e de L’estate nei tuoi occhi 2. La seconda stagione del teen drama estivo targato Prime Video debutterà nel catalogo della piattaforma a partire dal prossimo 14 luglio. Ritroveremo ancora una volta Jeremiah, Conrad e Belly e scopriremo cosa succederà tra i tre dopo gli avvenimenti del season finale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In un’intervista rilasciata a J-14, Casalegno ha parlato del futuro della serie e di quali saranno le evoluzioni del suo personaggio. “Penso che Jeremiah sia maturato molto [in questa stagione, ndr], che abbia indossato gli indumenti d adulto e abbia dovuto affrontare cose difficili“, ha dichiarato.

Penso che il modo in cui lo affronta sia un processo di apprendimento, ma credo che alla fine se la cavi piuttosto bene da solo“, ha aggiunto ancora Casalegno. Con molta probabilità l’attore si riferisce da un lato alla scelta (momentanea?) di Belly e alla malattia di Susannah.

La mamma dei fratelli Fisher ha un tumore e ha pochi mesi di vita ancora. I due ragazzi, che hanno un padre piuttosto assente, dovranno perciò superare insieme anche questo drammatico ostacolo della loro vita. Tornando alle anticipazioni su The Summer I Turned Pretty 2, Gavin Casalegno svela ulteriori piccoli dettagli su ciò che vedremo.

Abbiamo trascorso un sacco di giornate in spiaggia fino a tarda notte, in quantità abbondanti – ha raccontato – È stato bellissimo, così divertente“. Qualche settimana fa è apparsa sul web anche una prima pagina del copione della futura stagione.

Si tratta di un momento tratto direttamente dal secondo libro, intitolato Non è estate senza te e la scena in questione vede come principale protagonista la cioccolata. Chi ha letto i romanzi di Jenny Han che hanno ispirato la serie saprà sicuramente a cosa si fa riferimento…

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Secondo alcune anticipazioni il momento di cui parliamo avverrà esattamente come raccontato nel libro. “Ogni volta che c’è una scena dei libri che so essere davvero importante per i lettori, cerco di mantenerla sacra per la serie. Questo è uno di quei momenti che voglio regalare ai fan“, ha assicurato la Han.