Gaten Matarazzo ha spoilerato, senza saperlo, Stranger Things 4 già nel 2016
In un’intervista rilasciata nel 2016 Gaten Matarazzo (Dustin) ha spoilerato senza saperlo un avvenimento di Stranger Things 4
Steve in pericolo?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTra i protagonisti di Stranger Things che ha avuto una crescita nei consensi con il trascorrere degli anni c’è sicuramente Steve. Il personaggio interpretato da Joe Keery è passato dall’essere il bullo della scuola al simpatico “baby sitter” di fatto di Dustin e degli altri ragazzi di Hawkins. Ora Harrington rischia addirittura di diventare la vittima sacrificale della stagione e sono nate diverse teorie sul suo conto. In particolare in molti sono convinti che Steve si sacrificherà per salvare la vita di Nancy.
Sono intervenuti sull’argomento anche i fratelli Duffer durante un’intervista rilasciata per TVLine. Alla domanda su quanto i fan dovrebbero preoccuparsi per il giovane, Matt ha risposto: “Tutti sono sempre preoccupati per Steve. Mi piace questa cosa. Dobbiamo sempre bistrattarlo in qualche modo, certamente i Demopipistrelli hanno già svolto tale compito piuttosto bene in questa stagione“.
“Sembra brutto dire emozionato, ma sono emozionato che le persone siano preoccupate. E dovrebbero esserlo andando incontro ai due episodi finali della quarta stagione, per tutti“, sono invece le parole di Ross Duffer. Il prossimo 1 luglio dovremo preparare i fazzoletti? Quel che è certo è che il finale di stagione non avrà un happy ending.
Le news non sono finite qui