Gaten Matarazzo ha spoilerato, senza saperlo, Stranger Things 4 già nel 2016
In un’intervista rilasciata nel 2016 Gaten Matarazzo (Dustin) ha spoilerato senza saperlo un avvenimento di Stranger Things 4
La previsione di Gaten Matarazzo
Gaten Matarazzo è un vero e proprio mago degli spoiler! I fan delle serie tv non devono solo stare attenti alle possibili anticipazioni in cui possono imbattersi nei vari social network ma anche a delle previsioni avvenute per caso molti anni prima. È il caso di Stranger Things e dell’interprete di Dustin, che in un’intervista del 2016 ha di fatto spoilerato (senza saperlo) una futura trama della serie. Se non hai ancora completato la visione del Volume 1 della quarta stagione, ti consigliamo di non proseguire con la lettura del pezzo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn un’intervista al cast riemersa alla luce i giovanissimi protagonisti parlavano del successo riscontrato dalla serie e delle varie teorie elaborate dai fan. E che voi ci crediate o meno, Gaten è stato un fan di una teoria che si è concretizzata proprio negli ultimi episodi. “C’è una persona in questo video che dice che ci sono altre cavie del Laboratorio di Hawkins, oltre a Undici, dall’uno al dieci sono quasi tutte morte – dichiarava all’epoca Matarazzo – Ma altri sono stati banditi nel Sottosopra. Non potevano uscire da lì“. In effetti, guardando le puntate della quarta stagione, è avvenuto qualcosa di molto simile a quanto dichiarato da Gaten Matarazzo ben cinque anni fa.
Vecna è in realtà Henry Creel, il bambino che riporta il numero 001 sul braccio, vero artefice del massacro avvenuto nel laboratorio. All’epoca fu una piccolissima Undici a spedire il pericoloso pluriomicida nel Sottosopra, che si è trasformato in Vecna proprio in quell’occasione. Intanto è tutto pronto per gli ultimi due episodi della stagione, che approderanno su Netflix a partire dal prossimo 1 luglio.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Secondo i fan alcuni protagonisti principali della serie potrebbero essere in pericolo di vita. Negli ultimi giorni i sospetti si sono concentrati maggiormente intorno al personaggio di Steve.
Ecco perché