Gaston Soffritti, Matias di Patito Feo, interviene sul caso di Juan Darthés
Gaston Soffritti parla del comportamento di Juan Darthés Durante l’intervista a Gaston, l’intervistatore ha voluto chiedere se aveva notato qualcosa…
Gaston Soffritti parla del comportamento di Juan Darthés
Durante l’intervista a Gaston, l’intervistatore ha voluto chiedere se aveva notato qualcosa di strano quel giorno a Nicaragua. Se la notte in cui tutto è successo avesse sentito dei rumori o delle urla.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Non abbiamo sentito urla o altro. Tutti erano nelle loro rispettive camere, non ci stavamo rendendo conto di cosa stava succedendo a Thelma.”
A quel punto il tema centrale delle domande è diventato il comportamento di Darthés. Uno dei giornalisti che hanno partecipato al programma si dice convinto che una persona capace di un tale gesto dovrà pur aver destato sospetto. E così viene chiesto a Gaston Soffritti se avesse notato qualcosa di strano nel collega.
“Darthés era un uomo con cui stavamo insieme molte ore, giocavamo con lui prima degli spettacoli e non ho mai notato niente di strano nel suo comportamento. Non ho mai notato atteggiamenti sospetti in Juan e se è vero quello che si dice, allora sono ancora più scioccato. Se è vero, ciò significa che ho conosciuto qualcuno che in realtà è un’altra persona.”
Quasi tutte le persone intervistate hanno sempre ammesso di non aver mai notato nulla di strano. E anzi, hanno sempre definito Juan come una persona educata e carina. Solo Griselda Siciliani ha detto più volte non esserci mai andata d’accordo e di aver rinunciato proprio per questo motivo al tour a Nicaragua.
Ecco cos’altro dichiara il giorno dopo l’intervista…