Gaston Soffritti, Matias di Patito Feo Il Mondo di Patty, ha parlato in un’intervista radiofonica della denuncia di Thelma contro Darthés

GASTON SOFFRITTI – Dopo che mercoledì Thelma Fardin ha denunciato Juan Darthés di stupro con un video su Instagram, dichiarazioni e interviste riguardo al caso sono diventate protagoniste dei media argentini. I fan delle serie sono sconvolti come anche il resto del cast de Il Mondo di Patty, la serie in cui sia Juan che Thelma recitavano.

Abbiamo scoperto che Thelma non è sola ad aver accusato di molestie Juan e vi abbiamo poi riportato la risposta dell’attore che sembra smentire tutto ciò che è successo. Da quello che presubilmente ha fatto a Thelma, a quello di cui è stato accusato dal resto delle attrici come Calu Rivero.

A intervenire riguardo a questa difficile vicenda sono stati anche l’ex di Thelma, il quale ha riportato un nuovo dettaglio chiave nella denuncia e in seguito anche Gaston Soffritti. Potreste riconoscere il suo nome dato che era l’attore che recitava nel ruolo di Matias in Patito Feo. Gaston è stato intervistato telefonicamente da Nosotros a La Manana e ha voluto esprimere il suo pensiero riguardo alla denuncia di Thelma Fardin:

“TUTTO CIò deve finire, è una completa follia. Io ho tre sorelle più piccole e se penso che una cosa del genere potrebbe succedere anche a loro…solo a pensarci mi sento male. Tutto il mio supporto va a Thelma. Ha avuto coraggio. Che si adi esempio per le ragazze vittime di violenza, dovete parlare.”

L’intervistatore ha poi voluto indagare gli eventi di quel fatidico giorno a Nicaragua.

Ecco cos’ha dichiarato l’attore…

Avanti