Gary di Legends of Tomorrow collegato a Constantine?

Il personaggio di Gary durante il gioco D&D fa sicuramente pensare ad un riferimento al Dottor Fate. Ma anche la presenza di John Constantine è un elemento fondamentale in questa teoria. Infatti, nei fumetti, il mago ha una storia con Constantine, in particolare nella serie Book of Magic. John incontra Fate su Terra-2, inoltre uccide il suo acerrimo nemico Wotan. In questo modo lo stregone diventa grande alleato del detective dell’occulto, fino a quanto l’elmo di Fate non cerca di prendere il sopravvento su Constantine.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Gary di Legends of Tomorrow potrebbe essere il Dottor Fate Legends of Tomorrow 3x18 streaming e anticipazioni: finale di stagione
John Constantine

C’è anche da aggiungere che nel pilot della serie NBC Constantine si vede proprio questo elmo insieme a tutti gli altri artefatti di John. Considerando che il personaggio interpretato da Matt Ryan sarà regular nella quarta stagione di Legends of Tomorrow (se la serie sarà rinnovata), è molto probabile che il Dottor Fate possa prima o poi apparire. Sarebbe quindi molto interessante e divertente se il mago in questione fosse proprio Gary. Magari Constantine potrebbe consegliargli proprio l’elmo rendendolo il nuovo Dottor Fate.

Non perderti tutte le news sulla serie!

IndietroAvanti