Game of Thrones: gli attori de Il Trono di Spade parlano del primo incontro tra Jon e Daenerys
Jon Snow e Daenerys Targaryen: un inizio burrascoso Anche se non sappiamo come si evolveranno le cose, per il momento…
Jon Snow e Daenerys Targaryen: un inizio burrascoso
Anche se non sappiamo come si evolveranno le cose, per il momento tra Jon e Daenerys non scorre buon sangue… anzi. Ci è voluta tutta la diplomazia di Tyrion Lannister per trovare un terreno comune tra i due, sul quale iniziare a costruire le basi per una relazione amichevole.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“È una scena divertente. A lei lui non piace, e a lui non piace lei.”
Ha detto Emilia Clarke (Daenerys Targaryen). Non solo gli attori, ma anche i produttori, David Benioff e Dan Weiss, hanno parlato di questo tanto chiacchierato incontro in un’intervista con EW.com.
“È stato divertente guardare quella scena, penso che Kit ed Emilia abbiano fatto un gran bel lavoro. Non c’è chimica tra i due, inizialmente. Lui è fastidioso, lei è fastidiosa e devono cercare di capire come incontrarsi a metà strada.”
Insomma, nonostante le prime schermaglie iniziali, Jon Snow e Daenerys Targaryen potrebbero presto unirsi effettivamente in un’alleanza vantaggiosa per entrambi. Come vediamo già nel trailer del prossimo episodio, Daenerys chiede a Jon aiuto per la guerra contro Cersei Lannister, che sembra ormai persa. Forte del fatto di avergli lasciato prelevare il Dragonglass da Roccia del Drago, Dany potrebbe effettivamente trovare un alleato nel Re del Nord?