Game of Thrones: gli attori de Il Trono di Spade parlano del primo incontro tra Jon e Daenerys
Il Trono di Spade: le parole di Emilia Clarke e Kit Harington L’incontro tra Jon e Daenerys è avvenuto senza…
Il Trono di Spade: le parole di Emilia Clarke e Kit Harington
L’incontro tra Jon e Daenerys è avvenuto senza molti preamboli e dopo pochi minuti, i due si sono già trovati pesantemente in disaccordo. Questo ha stupito i fan che forse immaginavano una sorta di riunione pseudo romantica o, in caso, famigliare (ricordiamo infatti che Daenerys è la zia di Jon).
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Immaginavo che sarebbe accaduto in questa stagione, ma non pensavo così in fretta.”
Ha ammesso Kit Harington. L’attore ha inoltre spiegato come Jon vede le cose e le sue probabili sensazioni durante il primo incontro con Daenerys. Preparatevi, perché per i fan del romanticismo, queste potrebbero essere belle notizie…
“Per capire bene questo incontro, dovete uscire dall’ordine di idee dello spettatore. Per quanto ne sa, Jon sta semplicemente incontrando questa regina di cui ha sentito parlare e sta cercando di negoziare con lei. Non sta incontrato Daenerys, non sa chi è, a differenza dell’audience che l’ha seguita per tutti questi anni. Quindi è sorpreso. Non si aspetta di entrare a Roccia del Drago e trovare questa bella ragazza, così giovane. E forse, la sua reazione in quanto uomo sarebbe ‘uhm, okay…’ ma essendo un Re, deve mettere da parte quel tipo di sentimento.”
Cosa significa questo? Che Jon potrebbe aver provato dell’attrazione nei confronti di Daenerys e che la tanto sospirata ship potrebbe salpare come predetto dai fan della saga?