Euron Greyjoy in Game of Thrones 7: il nuovo Ramsay Bolton

In una recente intervista con Empire Magazine, l’attore Pilou Asbæk, ha parlato a lungo di Euron, dei suoi obiettivi e del suo carattere, ed ha analizzato le sue caratteristiche come personaggio. A quanto pare, il nuovo Greyjoy sarà a dir poco spietato e, a detta del suo interprete, sarà anche peggio del terribile Ramsay Bolton. Pilou ha spiegato inoltre come si è approcciato ad Euron e che tipo di cattiveria ha voluto rappresentare.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Le psicosi del mio personaggio sono molto varie. In ogni scena che ho girato nei panni di Euron, ho cercato di capire il personaggio e scegliere un nuovo aspetto da mostrare. ‘In questa scena voglio essere affascinante’ o ‘In questa scena qui voglio uccidere qualcuno’. Vedrete… dopo questa stagione, Ramsay Bolton non vi sembrerà altro che un ragazzino.”

Queste parole non possono fare altro che aumentare le aspettative nei fan di Game of Thrones. Le azioni e le scelte di Ramsay hanno portato ad alcuni dei momenti più controversi della serie, come lo stupro di Sansa o le torture su Theon Greyjoy… quanto potrà essere crudele Euron se il suo interprete ne ha parlato così?

Game of Thrones ritornerà il 16 luglio, la domenica sera, sulla HBO.

Ma le anticipazioni non finiscono qui…

IndietroAvanti