Game of Thrones – la vita di Verme Grigio è a rischio? Spunta un retroscena post-finale
Game of Thrones Verme Grigio in pericolo di vita a Naath? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Game of Thrones Verme Grigio in pericolo di vita a Naath?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel corso dell’episodio finale, Verme Grigio ha onorato la promessa fatta a Missandei. Durante un momento romantico, i due si erano infatti promessi di raggiungere insieme Naath (isola natale dell’ex schiava liberata). La morte della donna non ha bloccato il desiderio dell’immacolato, che ha infatti deciso di navigare alla volta della misteriosa isola.
Un’isola che però sarebbe davvero pericolosa per i non autoctoni. Secondo quanto raccontato sia sui libri di George R.R. Martin che dall’arcimaestro Ebrose, Naath sarebbe davvero pericolosa per i forestieri. Questo a causa di una malattia, chiamata <<febbre da farfalla>>, che condurrebbe alla morte gli stranieri. “Gli stranieri non vivono a lungo nell’isola delle farfalle“, si legge in A World of Ice and Fire.
Una malattia repentina, che da una banale febbre si trasforma in una serie di spasmi dolorosi fino al sopraggiungere della morte. Questo spiegherebbe perché un’isola così appetibile come Naath non sia presa di mira dai regnanti. Che Verme Grigio sia perciò in pericolo di vita anche nel suo nuovo mondo? Quel che è certo è che il personaggio interpretato da Jacob Anderson è stato molto criticato a causa delle sue scelte nel finale.
Ecco perché…