La stagione finale di Game Of Thrones su Twitter: ecco le aree più attive sul social

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
La stagione finale di Game Of Thrones su Twitter: i dati rivelano cifre vertiginose in tutto il mondo nel 2019: ecco le aree più attive
La stagione finale di Game Of Thrones su Twitter

Nel guardarsi intorno si direbbe che l’Italia è stata anch’essa il fulcro della maggior parte dei tweets testimoni del successo della stagione finale di Game Of Thrones su Twitter. Ciò che scopriamo è che, sebbene il nostro Paese si sia reso sicuramente partecipe online, non siamo stati noi italiani quelli che più hanno voluto commentare quest’ultimo viaggio nel mondo di Martin. La mappa ufficiale dei Trend di Twitter è una fotografia della situazione in corrispondenza del 20 maggio 2019, ovvero data di messa in onda del finale de Il Trono di Spade. Nell’osserevarla ci accorgiamo che le zone più attive sul social sono state: la costa orientale degli Stati Uniti e del Brasile, le grandi capitali europee come Madrid e Parigi, quasi tutta l’Inghilterra, il sud dell’India e le Filippine.

Dopo aver inaugurato questo 2019, Game Of Thrones ora si prepara pian piano a lasciare per sempre le nostre vite. Prequel e spin-off sono già in programma ma non pensiamo potranno mai sostituire la serie originale.

IndietroAvanti