Game of Thrones 7×05 e il particolare su Jon Snow che forse non hai notato
Game of Thrones: Un particolare prova che Jon Snow è il legittimo erede di Rhaegar Targaryen Siamo quasi giunti al termine…
Game of Thrones: Un particolare prova che Jon Snow è il legittimo erede di Rhaegar Targaryen
Siamo quasi giunti al termine di questa entusiasmante stagione di Game of Thrones e gli ultimi episodi de Il Trono di Spade stanno ponendo le basi per grandi colpi di scena che avverranno nei prossimi episodi e nella prossima stagione. Esaminando attentamente le dinamiche che si pongono in essere puntata dopo puntata, infatti, è possibile cogliere i celati riferimenti che i sapienti autori di una delle serie più amate di sempre hanno nascosto in diverse scene. Nell’ultimo episodio, che ha visto il ritorno di Daenerys (Emilia Clarke) a Roccia del Drago e la conseguente partenza di Jon Snow (Kit Harington) per il Nord, i fan hanno notato un piccolo particolare che potrebbe confermare definitivamente la legittimità dell’erede di Ned Stark alla corona e che potrebbe portare proprio Jon a sedere sull’Iron Throne di Approdo del Re.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemahttps://www.youtube.com/watch?v=Vs7p8hZIf80