Game of Thrones 7×07: Un epico finale ci attende, che cosa accadrà?

Visto il tenore degli ultimi episodi andati in onda, non possiamo che aspettarci uno straordinario ed epico finale per la settima stagione di Game of Thrones. Queste ultime puntate hanno messo tutte le pedine al loro posto: Jon ha dichiarato fedeltà a Daenerys riconoscendola come sua sovrana e di conseguenza schierandosi apertamente contro i Lannister; Cersei (Lena Headey) è decisa più che mai a usare l’astuzia e a sconfiggere la Targaryen non appena ne avrà l’occasione. Grazie alla scena tra Sam Gilly (John BradleyHannah Murray) abbiamo saputo che Jon potrebbe essere il legittimo erede del principe Raeghar e dunque potrebbe sedere davvero sul Trono di Spade. Bran (Isaac Hempstead-Wright) è a conoscenza di tutto e dunque il finale di stagione potrebbe concludersi con la grande rivelazione che solo il giovane Re del Nord sembra ignorare, in pieno stile You-Know-Nothing-Jon-Snow.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Inutile dire che tutti i fan di Game of Thrones si aspettano un cliffhanger degno di tale nome e come abbiamo imparato nel corso degli anni, questo potrebbe implicare una morte importante – c’è chi vede Daenerys non più fondamentale, ora che un altro Targaryen può avanzare pretese all’Iron Throne – o la nuova “arma” dei White Walkers potrebbe portare il Re della Notte fino alle soglie della Fortezza Rossa. Che cosa dobbiamo aspettarci, dunque?

Il Trono di Spade torna ogni lunedì alle 3.00 sulla HBO e in contemporanea la puntata in lingua originale e sottotitolata è in onda su Sky Atlantic, canale 110

Continua per le altre news sulla serie!

IndietroAvanti