Game of Thrones: Il nuovo singolo di Taylor Swift potrebbe essere riferito ad Arya Stark
Il Trono di Spade: Arya Stark è nessuno, anche nelle parole di Taylor Swift Proseguendo con l’ascolto, la Swift canta: “I’ll…
Il Trono di Spade: Arya Stark è nessuno, anche nelle parole di Taylor Swift
Proseguendo con l’ascolto, la Swift canta: “I’ll be the actress starring in your bad dreams, I don’t trust nobody, nobody trusts me, I’m sorry the old Taylor can’t come to the phone right now, why? Oh ‘cause she’s dead”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSarò l’attrice che interpreta i tuoi incubi, non mi fido di nessuno, nessuno si fida di me. Mi dispiace, la vecchia Taylor non può venire al telefono ora, perché? Oh, perché è morta”
Nell’ultimo periodo, da quando ha lasciato Braavos, Arya non ha fatto che interpretare dei ruoli, quelli che le venivano assegnati da Jaqen o, più recentemente, quelli che lei stessa ha interpretato, tra cui Walder Frey. Allo stesso modo, sappiamo che la giovane non si fida di nessuno e dalle ultime vicissitudini con Sansa, neanche la sorella si fida di lei. La giovane ragazzina inesperta e impaurita che abbiamo visto nelle prime stagioni è del tutto morta, una nuova Arya è davanti ai nostri occhi.
Sembra proprio che Taylor Swift abbia preso la minore delle due figlie di Catelyn Stark come ispirazione per la sua canzone: sarà vero o è soltanto un caso fortuito? Purtroppo questo non possiamo saperlo con certezza. Intanto mancano poche ore al finale di stagione di Game of Thrones, che andrà in onda sulla HBO questa notte e in contemporanea su Sky Atlantic, canale 110 di Sky, a partire dalle 3.00!