Game of Thrones: Il nuovo singolo di Taylor Swift potrebbe essere riferito ad Arya Stark
Game of Thrones: il Red Wedding nelle parole di Taylor Swift? La canzone di Taylor Swift riprende con una nuova strofa:…
Game of Thrones: il Red Wedding nelle parole di Taylor Swift?
La canzone di Taylor Swift riprende con una nuova strofa: “I don’t like your kingdom keys, they once belonged to me, you asked me for a place to sleep, locked me out and threw a feast”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon mi piacciono le chiavi del tuo regno, una volta appartenevano a me, mi hai chiesto un posto per dormire, mi hai chiusa fuori e hai dato una festa.
Se pensiamo che Ned Stark è diventato Primo Cavaliere del Re è vero che le chiavi del regno, un tempo, appartenevano alla famiglia del Nord. Nel primo libro di Martin, la carica viene spiegata dicendo che “Il Primo Cavaliere del re era il secondo uomo più potente dei Sette Regni: parlava in luogo del re, guidava gli eserciti del re, redigeva le leggi del re, arrivava addirittura a sedere lui stesso sul Trono di Spade, dispensando la giustizia del re“. La festa dalla quale Arya sarebbe stata buttata fuori potrebbe essere proprio il Red Wedding, dove la ragazza, desiderosa di riunirsi alla madre e a fratello, vede accovacciata di fuori il massacro di Vento Grigio e della sua famiglia.