Game of Thrones: Il nuovo singolo di Taylor Swift potrebbe essere riferito ad Arya Stark
Il Trono di Spade: L’omaggio di Taylor Swift ad Arya Stark è del tutto plausibile Il ritornello della canzone sembra…
Il Trono di Spade: L’omaggio di Taylor Swift ad Arya Stark è del tutto plausibile
Il ritornello della canzone sembra descrivere decisamente Arya e ciò che ha passato, imparando a essere più forte, più determinata e ciò che l’ha trasformata nella grandiosa combattente che è ora:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“But I got smarter, I got harder in the nick of time, honey I rose up from the dead, I do it all the time. I’ve got a list of names and your is in red underlined”
Ma sono diventata più intelligente, più forte appena in tempo, risorgo dai morti, lo faccio ogni volta. Ho una lista di nomi e il tuo è sottolineato in rosso.
La giovane Arya Stark si è istruita ed è tornata a Grande Inverno appena in tempo per la battaglia che attende Westeros e per farlo ha dovuto superare più volte le difficoltà e anche la ferita mortale inflittale dall’Orfana: se poi pensiamo che continuamente Arya riporta in vita i morti usandone il volto, il verso assume tutto un altro senso. Potremmo anche non commentare la lista di nomi: quella della Stark è ancora da completare e noi non aspettiamo altro.