Game of Thrones: Il nuovo singolo di Taylor Swift potrebbe essere riferito ad Arya Stark
Il Trono di Spade: Taylor Swift parla di ruoli, battaglie e di Arya Stark? Alcuni utenti hanno evidenziato già nel primo…
Il Trono di Spade: Taylor Swift parla di ruoli, battaglie e di Arya Stark?
Alcuni utenti hanno evidenziato già nel primo verso del nuovo singolo della Swift un chiaro riferimento alla storia di Arya e in particolare quando, a Braavos, vede rappresentate le vicende che hanno segnato la sua famiglia – la condanna a Ned Stark, il matrimonio di Sansa (Sophie Turner) e Tyrion (Peter Dinklage) – in uno spettacolo di burattini dove gli Stark vengono presi in giro insieme a tutti gli altri.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“I don’t like your little games, don’t like your tilted stage, the role you made me play, of the fool, no, I don’t like you…”
Non mi piacciono i tuoi giochetti, le tue messe in scena contorte, il ruolo che mi hai fatto interpretare, quello del folle, no, non mi piaci.
La canzone prosegue in questo modo: “I don’t like your perfect crime, how you laugh when you lie, you said the gun was mine, isn’t cool, no, I don’t like you”
Non mi piacciono i tuoi crimini perfetti, come ridi quanto menti, hai detto che la pistola era mia, non è carino, no, non mi piaci.
Considerando ciò che sta succedendo adesso nel Trono di Spade, quest’ultimo verso sembra riferirsi palesemente a ciò che la giovane Arya Stark prova nei confronti di Littlefinger, il quale l’ha accusata con Sansa di voler sovvertire il potere. Il sorriso di Ditocorto ogni qual volta porta a termine i suoi inghanni, inoltre, non ha bisogno di essere ricordato.