Game of Thrones 7: Se non fosse stato per lui…

Secondo i fan di Reddit, proprio Frittella si merita il podio come personaggio più odiato della serie, in quanto per molti è stata la causa della disfatta di Westeros. Un utente del celebre sito, infatti, ha postato un messaggio in cui spiega le sue ragioni e perché proprio Hot Pie dovrebbe essere il personaggio meno apprezzato del Trono di Spade.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Game of Thrones Trono di Spade: Il personaggio più odiato dai fan? La risposta vi sorprenderà

Sì, Frittella è la ragione dietro TUTTO ciò che è accaduto“, scrive l’utente. “È successo tutto a causa sua. Se non avesse detto ad Arya che Grande Inverno era sotto il controllo degli Stark, Cersei potrebbe essere morta a quest’ora, Jon e la sua compagnia non avrebbero avuto bisogno di condurre da lei un Estraneo. Non sarebbero andati oltre la barriera, Viserion sarebbe ancora vivo, la Barriera non sarebbe caduta e tutto Westeros sarebbe stato unito contro il Night King. Sì, è colpa di Frittella

In effetti, l’utente di Reddit non ha tutti torti: Arya non avrebbe cambiato i suoi piani se non avesse mai saputo che Jon era stato nominato King in the North. Sappiamo bene che le avventure dei nostri eroi non sono terminate e che siamo solo all’inizio.

Che cosa dobbiamo aspettarci dalla prossima stagione?

IndietroAvanti