Game of Thrones: Molte altre armi potrebbero comparire a Westeros

Nel corso dei romanzi veniamo a conoscenza di molte altre armi forgiate dall’acciaio di Valyria. Tra esse Signora Piangente, appartenente alla casata dei Corbray, Pioggia Rossa, arma di Casa Drumm e Crepuscolo, proprietà della casa Harlaw: seppur improbabile, queste tre armi, appartenenti a degli alleati dei Lannister – le famiglie Drumm e Harlaw fanno parte delle Isole di Ferro, potrebbero fare la loro comparsa  nel corso di questa stagione o della prossima.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un’altra arma apparsa finora solamente nei libri è un’Arakh fatta in acciaio di Valyria che potrebbe invece appartenere agli alleati di Daenerys, che stiamo vedendo sempre più disposta ad aiutare Jon Snow nella battaglia contro gli Estranei insieme ai suoi Draghi.

Game of Thrones Jon Snow e Jaime Lannister insieme contro i White Walkers Ecco la teoria! - Daenerys

La battaglia contro i White Walkers, dunque, potrebbe far seppellire momentaneamente l’ascia di guerra a tutte le famiglie di Westeros pur di salvaguardare le vite di un regno che altrimenti non avrebbe più senso di essere governato: in una stagione che sembra mettere le carte in tavola per un vero e proprio scontro con gli Estranei, non ci resta che attendere i prossimi episodi per comprendere che cosa succederà.

Game of Thrones torna ogni lunedì notte, in contemporanea con la trasmissione della HBO in America, su Sky Atlantic, canale 110, a partire dalle 3.00

Continua per tutte le altre news!

IndietroAvanti