Game of Thrones curiosità: i produttori ammettono le incongruenze temporali
Il Trono di Spade 7: “Non siamo stati coerenti ma…” A parlare è Alan Taylor – regista del sesto episodio della…
Il Trono di Spade 7: “Non siamo stati coerenti ma…”
A parlare è Alan Taylor – regista del sesto episodio della settima stagione di Game of Thrones, intitolato “Beyond the Wall” e che ha visto la morte e la resurrezione di Viserion, il drago di Daenerys.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTaylor ne ha parlato in un’intervista con Variety, spiegando la sua opinione e in particolare, riferendosi all’episodio da lui diretti.
“Sappiamo di essere un po’ vaghi sui tempi.“
Ha dichiarato, spiegando anche che le “impossibilità plausibili” sono diverse dalle “impossibili plausibilità”. Un modo contorto per dichiararsi colpevole e ammettere l’errore?
“Penso che in effetti abbiamo stiracchiati un po’ la plausibilità della cosa, ma spero che i sentimenti, le emozioni e il trasporto che gli spettatori provano nei confronti della storia, faccia passare il resto in secondo piano“
Insomma, quello di Alan Taylor è stato semplicemente un modo carino per spiegare quello che altri fan hanno già detto: le tempistiche non saranno perfette, ma se la storia è emozionante, questi dettagli possono passare in secondo piano.