Game Of Thrones 8×06 trama, riassunto e spoiler sul finale della serie TV
Game Of Thrones 8×06 trama, riassunto e spoiler sul finale della serie TV Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser…
Game Of Thrones 8×06 trama, riassunto e spoiler sul finale della serie TV
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEd eccoci giunti al finale. Scoprite come finisce l’ultimo episodio in assoluto della serie con il nostro riassunto della trama di Game Of Thrones 8×06. Come sempre, attenzione agli spoiler.
A Jon viene così ordinato di unirsi nuovamente ai Guardiani della Notte e Bran decide di trovare Drogon, il quale se n’è saggiamente andato da Westeros. Il nuovo ordine viene anche un nuovo Consiglio così strutturato: Tyrion è il Consigliere del Re, Davos è il Mastro delle Navi, Brienne è il capo delle Guardie del Re, Samwell è il nuovo Maestro e Bronn è il Maestro della Moneta. Non finisce qui, Sam presenta un libro chiamato “A Song Of Ice and Fire“, un chiaro riferimento al titolo della saga dei romanzi di George RR Martin. All’interno di quest’ultimo troviamo tutta la storia dello show in pratica.
Brienne scrive nel Libro Bianco, che contiene tutta la storia dei membri della Guardia Reale. Tra le sue ultime parole scopriamo che descrive la fine di Jaime dicendo che è morto per salvare la sua regina. Intanto gli Stark si salutano tutti al porto, pronti a dividersi nuovamente e andare ognuno per la sua strada. Arya infatti ha deciso di esplorare il mondo sconosciuto oltre i mari dell’ovest e vediamo poi Sansa essere nominata Regina del Nord in una delle scene migliori dell’episodio.
Verme Grigio ritrova l’umanità che aveva perso e decide di mantenere la promessa fatta a Missandei recandosi alle spiagge di Naath. Jon giunge nuovamente alla Barriera, la sua casa ormai, e qui trova Ghost. Finalmente i fan lo vedono coccolare il metalupo come avevano sempre voluto. Ed è qui scopriamo che ora che la Barriera è in pezzi, i Bruti possono andare e venire a loro piacimento.