Game Of Thrones 8×06 trama, riassunto e spoiler sul finale della serie TV
Game Of Thrones 8×06 trama, riassunto e spoiler sul finale della serie TV Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser…
Game Of Thrones 8×06 trama, riassunto e spoiler sul finale della serie TV
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome reagirà Drogon alla morte di Daenerys? Scopritelo nel nostro riassunto della trama di Game Of Thrones 8×06. Come sempre, attenzione agli spoiler.
Drogon percepisce che qualcosa non va ed entra subito nella stanza del trono. Pensiamo voglia uccidere Jon ma poi Drogon scioglie il Trono di Spade con le sue fiamme e porta via il corpo della madre dei draghi. Dopo questa scena c’è un salto temporale di almeno un paio di settimane secondo Tyrion. Ritorniamo a Dragonpit che ci ricorda subito la sesta stagione. I lord stanno cercando di decidere chi dovrebbe governare su Westeros. Per un attimo pensiamo che come alcuni fan avevano predetto, Westeros diventi una democrazia. Sam sembra persino stia per suggerirlo ma viene subito zittito. Westeros non è ancora pronta a questo passo.
Qualcosa, però, cambia nel sistema di elezione del sovrano. “D’ora in poi i sovrani non nasceranno, saranno scelti. Quella è la ruota che la nostra regina voleva rompere.“. Ebbene sì, in qualche modo il desiderio di Daenerys si avvera anche se grazie alla sua caduta. E Tyrion decide di suggerire come candidato Bran: la sua conoscenza del passato e del futuro lo rende perfetto come sovrano. Quando a Bran viene chiesto se avrebbe voluto diventare Re, il ragazzo risponde: “Perché pensi sia venuto fino a qui?“. A rifiutare di votare per Bran è Sansa. La giovane Stark vuole ciò che merita: il Nord come sua libera e indipendente nazione. Ad intervenire è anche Verme Grigio, il quale chiede che Jon Snow venga punito per aver ucciso la sua regina.