Game Of Thrones 8×06 trama, riassunto e spoiler sul finale della serie TV

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Iniziamo il riassunto della trama di Game Of Thrones 8×06 avvisandovi di fare attenzione agli spoiler nel caso non abbiate ancora visto il finale de Il Trono di Spade 8. Pronti? Ok, cominciamo.

Uno dei titoli che hanno fatto la storia delle serie TV è giunto alla sua conclusione questa notte. Niente più Stark, niente più sigle infinite e stragi epiche. Game Of Thrones ha voluto dare un finale pressoché felice ai fan e ora ve lo racconteremo. La puntata è ovviamente intitolata The Iron Throne, Il Trono di Spade. La prima metà dell’episodio segue le gravi conseguenze del devastante attacco di Approdo del Re da parte di Daenerys mentre la seconda parte mostra un lato più ottimista che pensa al futuro di Westeros. I fan saranno sicuramente divisi in due schiere ben precise riguardo a questo finale. Chi ha considerato la trasformazione di Daenerys nella scorsa puntata improvvisa e insensata non sarà soddisfatto da questa conclusione. Andiamo con ordine.

Siamo ad Approdo del Re, Tyrion va in cerca dei suoi fratelli e trova i loro corpi sotto le macerie. Jaime e Cersei Lannister sono ufficialmente morti, ancora una volta insieme. Verme Grigio intanto sta uccidendo tutti i prigionieri dell’attacco sotto ordine di Daenerys. Oramai il leader degli Immacolati ha spento la sua umanità dopo l’uccisione di Missandei ed è tornato ad essere quella macchina da guerra che avevamo dapprima conosciuto. Daenerys, invece, è impegnata a regalare uno dei suoi discorsi di vittoria ai Dothraki. E da qui capiamo che Dani ormai non si fermerà davanti a nulla, Westeros è soltanto la sua prima tappa nella sua conquista del mondo.

IndietroAvanti