Game Of Thrones 8×06 trama, riassunto, spoiler, recap e teorie sul finale de Il Trono di Spade 8 in onda su HBO e Sky

Nella notte tra domenica 19 maggio e lunedì 20 maggio è andato in onda il tanto atteso finale de Il Trono di Spade sia su HBO che su Sky e in streaming su NowTV. La replica dell’episodio verrà trasmessa stasera alle 21.15 su Sky mentre la versione doppiata in italiano verrà rilasciata lunedì 27 maggio. Prima di lasciarvi agli spoiler e al riassunto della trama di Game Of Thrones 8×06 rinfreschiamoci la memoria con un recap della scorsa puntata de Il Trono di Spade.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Varys cerca di convincere Jon a salire sul Trono di Spade ma quando quest’ultimo rifiuta e Daenerys scopre del suo tradimento, il consigliere viene ucciso. Mentre si decidono le sorti di Approdo del Re, Tyrion chiede misericordia a Daenerys proponendole di fermare l’attacco nel caso avesse sentito il suono delle campane, segno di resa del regno. Più tardi, però, Daenerys decide di continuare l’attacco nonostante il popolo e l’esercito di Cersei avesse gettato le armi. La Targaryen uccide centinaia di persone insieme al suo esercito mentre Arya cerca di scappare dopo aver salutato e ringraziato il Mastino. A perire durante la caduta della Red Keep sarà lui e, da quanto visto, anche Jaime e Cersei.

Curiosi di sapere come finisce la storia? Attenti agli spoiler perché di seguito troverete il riassunto della trama di Game Of Thrones 8×06.

Avanti