Game of Thrones teorie: Jon Snow e Daenerys Targaryen sono fratello e sorella?

C’è solo un luogo dove crescono gli alberi di limone nel Westeros, ed è Dorne. Se Daenerys Targaryen ricorda così bene questo dettaglio, qualcuno potrebbe averle mentito riguardo i primi anni della sua infanzia, che potrebbe aver speso proprio a Dorne. E perché?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ricordiamo che Rhaegar Targaryen era sposato ad Elia Martell, prima di annullare il matrimonio ed unirsi a Lyanna Stark. I figli di Elia ed Elia stessa vennero uccisi dalla Montagna… ma se in qualche modo i Martell fossero riusciti a salvare la piccola Daenerys e a portarla in salvo a Dorne? Potrebbe essere stato Doran, oppure proprio Oberyn Martell stesso.

In fondo, sarebbe stata la soluzione adottata anche da Ned con Jon: portarlo al Nord e nasconderlo (con una scusa) agli occhi di Robert Baratheon. Se la teoria vi sembra così assurda, guardate cos’ha risposto George R.R.Martin sul suo sito, riguardo il famoso dettaglio del limone…

“Molto accorto da parte tua. Sì, questo dettaglio riconduce a… beh, questo significherebbe svelare.”

This super weird Jon-Daenerys theory came from George R. R. Martin himself

Che ne dite? Daenerys e Jon potrebbero essere in realtà fratello e sorella da parte del padre? Per scoprirlo, dovremo aspettare…

Ma le notizie non finiscono qui!

IndietroAvanti