Game of Thrones streaming: leakata la trama della 7×05 de Il Trono di Spade
Sam Tarly realizza chi sono i veri genitori di Jon Snow Daenerys fa ritorno a Dragonstone e trova una sorpresa…
Sam Tarly realizza chi sono i veri genitori di Jon Snow
Daenerys fa ritorno a Dragonstone e trova una sorpresa incredibile: ser Jorah è guarito dal terrificante Morbo Grigio e la sta aspettando per combattere nuovamente al suo fianco. Jon Snow è ancora intenzionato a non inginocchiarsi ma i suoi rapporti con Daenerys sembrano sempre meno tesi (arriva addirittura a chiamarla “Dany”). L’attrazione tra i due sembra sempre più evidente, ma il momento più epico è quando vediamo Jon accarezzare tranquillamente Drogon, che si mostra amichevole nei suoi confronti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuesto fatto stupisce molto Daenerys ma non i fan della saga, che sono al corrente della vera genealogia di Jon: il fatto che i Draghi non lo sfuggano, fa di lui un vero e proprio Targaryen.
Il momento più importante dell’episodio è un altro però… e riguarda sempre Jon, anche se indirettamente.
Alla Cittadella, Sam Tarly e Gilly scoprono che il precedente Arcimaestro aveva annullato, su richiesta di Rhaegar Targaryen in persona, il matrimonio con Elia Martell, unendo poi in matrimonio lo stesso Rhaegar con… Lyanna Stark. Questa è la conferma che tutti aspettavamo e che rende Jon, a tutti gli effetti, il legittimo erede al Trono di Spade.
L’episodio andrà in onda questa notte, sulla HBO.