Game of Thrones streaming: leakata la trama della 7×05 de Il Trono di Spade
Game of Thrones streaming: leakata la trama del quinto episodio de Il Trono di Spade L’episodio ruoterà principalmente intorno alle…
Game of Thrones streaming: leakata la trama del quinto episodio de Il Trono di Spade
L’episodio ruoterà principalmente intorno alle storyline di Daenerts, Tyrion, Cersei e Jaime, ma rivedremo anche Sam e Sir Jorah, oltre che ai tre fratelli Stark rimasti a Grande Inverno.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEcco riassunta, la trama del quinto episodio di Game of Thrones:
La puntata si apre con Daenerys Targaryen, finalmente trionfatrice dopo la terribile battaglia e col suo primo Cavaliere, Tyrion Lannister, che cammina pensieroso (forse anche un po’ rattristato?) davanti alle macerie dell’attacco di Drogon.
Jaime Lannister non è sul campo di battaglia ma apprendiamo che non è morto: tornerà ad Approdo del Re dove avrà un acceso colloquio con sua sorella (e amante) Cersei Lannister. Cersei non prenderà molto bene la disfatta del fratello e delle truppe Lannister, mentre quest’ultimo, sempre meno convinto del situazione, le dirà “Questa non è una guerra che possiamo vincere”. Che Jaime stia cominciando finalmente a rinsavire?
A Granve Inverno troviamo invece Bran, che grazie ai suoi poteri scopre, tramite uno stormo di corvi, l’avanzata dell’esercito degli Estranei e del Re della Notte. Presa coscienza del pericolo sempre più imminente, Sansa e Arya decidono che è il momento di spedire dei corvi: ne mandano uno a Jon, uno a Tormund (ad Eastwatch), uno al Castello Nero e uno alla Cittadella, all’Arcimaestro.