Game of Thrones streaming: Jon, Daenerys e gli Estranei

Jon e Daenerys sono insieme sulla barca dei Targaryen che avevamo visto nello scorso episodio. Dai loro sguardi è chiaro che i due provano qualcosa l’uno per l’altra e infatti, come già anticipato anche nei leak, Jon e Dany fanno sesso nella loro cabina. Se il parallel con Lyanna e Rhaegar era volontario, la loro storia non può che finire male, proprio come quella della loro famiglia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Finalmente, il grande finale che tutti attendevamo: dopo sette stagioni, l’esercito degli Estranei marcia contro la Barriera. Sotto lo sguardo orripilante di Beric e Tormund, migliaia e migliaia di non-morti si avvicinano al Westeros. C’è solo un problema… la Barriera è magica ed è stata costruita apposta per respingere gli Estranei, in modo che nessuno di loro possa oltrepassarla. Ma era stata costruita anche in modo da resistere al fuoco di un drago?

A quanto pare no, perché sotto ordine del Re della Notte, Viserion sputa fuoco (fiamme blu!) e abbatte la Barriera, mentre gli Estranei e il loro esercito si riversano sulle terre del Westeros: la grande guerra è iniziata e l’inverno è ufficialmente arrivato.

La settima stagione di Game of Thrones termina qui e l’ottava stagione è ancora un punto di domanda: quando andrà in onda? Cosa accadrà? Per saperlo, dovremo aspettare il 2018 o, come dicono i più pessimisti, forse il 2019.

Ma le notizie non si fermano qui…

IndietroAvanti