Game of Thrones streaming 7×06: Jon Snow e Daenerys contro gli Estranei
Il Trono di Spade 7×06: la morte di Viserion Sotto gli occhi increduli di Daenerys, Jorah, Tormund, il Mastino e…
Il Trono di Spade 7×06: la morte di Viserion
Sotto gli occhi increduli di Daenerys, Jorah, Tormund, il Mastino e Beric, Jon, furioso per la morte di Viserion, cerca di scagliarsi contro il Re della Notte, venendo però fermato da due non-morti. A quel punto, il ragazzo nota che gli Estranei hanno pronte diverse altre lance ed intendono usarle sui Draghi. Intima Daenerys di fuggire e, cercando di raggiungere Drogon, inciampa e cade nel lago, insieme a due non-morti. Non c’è più tempo di aspettare: il Re della Notte scaglia un’altra lancia e Drogon la evita per un pelo, nella fuga, mentre Jon rimane a terra.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSembra davvero arrivata la fine per il Re del Nord, ma proprio quando riemerge dall’acqua e sta per venire circondato dagli Estranei, appare Benjen Stark: lo zio lo mette in salvo col suo cavallo, sacrificando però la propria vita per quella del nipote. Così Jon, contro ogni aspettativa, riesce ad arrivare ad Eastwatch, dove viene immediatamente trasportato su una nave Targaryen e curato. Lì, assistiamo ad una scena commovente: Danenerys è distrutta per Viserion e spiega che i suoi draghi sono anche gli unici figli che potrà mai avere. Mentre piange, Jon la chiama Dany e, successivamente, “mia regina”, tenendole la mano e assicurandole che lei è la giusta regnante per il Westeros e che tutti lo capiranno, una volta che la vedranno in azione. Il momento è importante e molto commovente e fa presumere che tra i due, sia definitivamente scoccata la scintilla.
L’episodio si conclude con uno dei momenti più scioccanti di tutte e sette le stagioni: gli Estranei estraggono Viserion dal lago e, con un semplice tocco del Re della Notte, lo rianimano sotto forma di Drago White Walker.
Il prossimo episodio, che sarà il season finale, andrà in onda domenica prossima, sulla HBO.