Game of Thrones streaming 7×06: Jon Snow e Daenerys contro gli Estranei
Game of Thrones 7×06 streaming: la battaglia e l’arrivo di Daenerys Daenerys e Tyrion a Roccia del Drago discutono sulla…
Game of Thrones 7×06 streaming: la battaglia e l’arrivo di Daenerys
Daenerys e Tyrion a Roccia del Drago discutono sulla situazione corrente, sulla missione di Jon e sul suo rapporto con Daenerys: Tyrion sembra aver capirti che tra i due c’+ del tenero.
A Nord invece, iniziano i guai: la tempesta imperversa, rendendo difficile per gli “Avengers” del Westeros capire cosa stia accadendo intorno a loro. Proprio a causa della scarsa visibilità , il gruppo viene attaccato da un orso polare zombie, che dopo aver ucciso alcuni dei bruti, si scaglia contro Thoros di Myr, ferendolo. Nonostante questo, Jon non si fa scoraggiare e la comitiva prosegue nella sua ricerca. Riescono a trovare alcuni Estranei e, dopo un breve combattimento, riescono a sopraffarli e a catturarne uno, non senza notevole fatica.
Purtroppo, come già avevamo intuito dal promo dell’episodio, quella dei White Walkers si rivela essere una trappola: la vera armata dei non-morti sta arrivando ed à letteralmente enorme. Jon, comprendendo la gravità della situazione, manda Gendry di nuovo ad Eastwatch per avvisare Daenerys dell’accaduto. Il gruppo invece viene accerchiato e costretto a rifugiarsi in un’isola in mezzo ad un lago. L’armata dei soldati non-morti è tutt’intorno e loro sono in trappola.
Per fortuna, Gendry è davvero veloce e riesce a raggiungere la Barriera prima che sia troppo tardi, avvisando Davos di quanto successo e incitandolo a mandare un corvo a Daenerys.