Game of Thrones streaming 7×06: Jon Snow e Daenerys contro gli Estranei
Game of Thrones streaming 7×06: è uscito questa notte il sesto episodio della settima stagione de Il Trono di spade,…
Game of Thrones streaming 7×06: è uscito questa notte il sesto episodio della settima stagione de Il Trono di spade, in cui Jon e Daenerys combattono gli Estranei.
È andato in onda la scorsa notte il sesto episodio della settima stagione di Game of Thrones che, per un mero errore della HBO spagnolo, era giàstato rilasciato mercoledì scorso. Sperando che il rilascio anticipato non abbia influito eccessivamente sugli ascolti, vediamo cos’è accaduto in questa puntata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’episodio ruota principalmente intorno a Jon e al gruppo che con lui è andato al nord, composto da Jorah, Tormund, Gendry, il Mastino, Beric Dondarrion e Thoros di Myr. I sette, accompagnati da alcuni bruti, si dirigono oltre la Barriera alla ricerca di un Estraneo o, meglio, di un non-morto da portare a Daenerys e a Cersei come prova dell’esistenza del Re della Notte e soprattutto.
Sono state affrontate, anche se molto brevemente le storie di Daenerys e Tyrion, la crescente rivalità tra Arya e Sansa e il ruolo che Ditocorto detiene in questi dissapori. Completamente assenti invece, le storyline di Cersei, Jaime, Bran e Sam.
Ma vediamo insieme il recap di questa 7×06.