Game of Thrones streaming 7×03: Jon Snow finalmente incontra Daenerys

Finalmente on-screen, il momento che tutti i fan aspettavano. Jon Snow arriva a Roccia del Drago insieme a Varys, e il duo viene accolto da Tyrion che li scorta, insieme ad alcuni Dothraki, al cospetto di Daenerys Targaryen. Finalmente Jon e la Regina dei Draghi si incontrano, ma la loro riunione non va come previsto. Mentre Daenerys è interessata principalmente al Trono di Spade e alla guerra che deve portare avanti per conquistarlo, Jon non è a Roccia del Drago per “inchinarsi” e partecipare al folle gioco del Trono, na bensì per avvisare di un enorme pericolo che presto metterà in ginocchio il Westeros: gli Estranei.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Daenerys però non sembra minimamente interessata alla questione, così Jon viene trattenuto a Roccia del Drago come “prigioniere”, ma con la promessa che verrà trattato bene e con giustizia. Intanto, Melisandre e Varys discutono su uno dei tanti burroni di Dragonstone. Sappiamo bene che Varys odia la stregoneria da quando un mago lo ha castrato da bambino e non ha paura di mostrare ampiamente il suo disprezzo a Melisandre, che però lo informa di un fatto importantissimo: entrambi avranno un ruolo importante da giocare nella guerra ed entrambi moriranno nel Westeros.

Dopo aver parlato con Tyrion, Daenerys decide infine di fidarsi di Jon e di credergli. Incontra quindi Jon sulla spiaggia e acconsente a cedergli il Dragonglass, cosicché possa estrarlo e crearne delle armi per combattere gli Estranei.

game of thrones

Ma non è tutto…

IndietroAvanti