Game of Thrones streaming 7×02 | Jon Snow in viaggio verso Daenerys
Arya e il suo viaggio Arya è ancora in viaggio verso Approdo del Re, ben decisa ad uccidere Cersei Lannister.…
Arya e il suo viaggio
Arya è ancora in viaggio verso Approdo del Re, ben decisa ad uccidere Cersei Lannister. Sulla via però, più precisamente al famoso “Inn at the Crossroad”, incontra un vecchio amico: Frittella. Ve lo ricordate? Il compagno di avventure di Aya e Gendry nella seconda stagione, che, a quanto pare, se la sta cavando piuttosto bene. Frittella aggiorna Arya sugli ultimi avvenimento del Westeros, raccontandole perfino che Cersei ha fatto esplodere il tempio di Baelor e, soprattutto, che Jon Snow è tornato a Grande Inverno.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSapendo che il fratello è tornato a casa, Arya è combattuta sul da farsi: dirigersi verso Approdo del Re ed uccidere Cersei, oppure tornare a Grande Inverno?
La sua decisione definitiva la prende nel momento in cui, nel bosco, incontra come anticipato, il suo vecchio Metalupo Nymeria. Ci aspettavamo una commovente riunione, e invece no: il Metalupo è cambiato ed è cresciuto, proprio come Arya, e non si ricorda più di lei.
“That’s not you”
È la frase che Arya pronuncia guardando Nymeria, riferendosi però a sé stessa: capisce in quel momento che è ora di tornare a casa e si dirige verso Grande Inverno.