Daenerys, Tyrion e le loro decisioni

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Inizialmente assistiamo ad un dialogo tra Daenerys e Varys, in cui la Regina vuole sapere se può realmente fidarsi dell’eunuco, oppure no, facendogli sapere che se mai la tradirà, lei lo farà bruciare vivo. E, parlando di fuoco, ecco che appare Melisandre. L’ultima volta che l’abbiamo vista è stato nel season finale della scorsa stagione, quando è stata esiliata da Jon.

Ora, al cospetto di Daenerys, Melisandre sembra più incerta riguardo la famigerata profezia di Azor Ahai. Potrebbe essere un principe (Jon), o persino una principessa (Daenerys stessa).

Più tardi, Dany e il suo consiglio, formato da Tyrion, Verme Grigio, Missandei, Ellaria Sand, Theon e Sara Greyjoy ed Olenna Tyrell, si riuniscono per decidere sul da farsi. L’idea è quella di attaccare Castel Granito con i Dothraki e l’armata degli Immaccolati, e assediare Approdo del Re insieme ai Greyjoy, Tyrell e Martell, chiudendo le strade della città e sfinendola per mancanze di provviste.

Intanto, Daenerys, che ha scoperto dell’esistenza di Jon, vuole conoscere questo fantomatico Re del Nord. Lo invita quindi a Roccia del Drago affinché lui si inginocchi di fronte a lei e si allei coi Targaryen.

Ecco come reagisce il Re del Nord…

IndietroAvanti