La HBO sui personaggi degli spinoff di Game of Thrones: rivedremo volti noti?
Game of Thrones spinoff: Cinque idee in fase di sviluppo ma ci sarà da attendere. Rivedremo il cast della serie…
Game of Thrones spinoff: Cinque idee in fase di sviluppo ma ci sarà da attendere. Rivedremo il cast della serie negli spinoff? Parla la HBO
Dopo aver lentamente processato la notizia che l’ottava stagione di Game of Thrones andrà in onda solo nel 2019, ecco che i fan tentano di guardare ancora più avanti, soprattutto da quando la HBO, emittente che produce e ospita la serie, ha annunciato di essere al lavoro sui cosiddetti Game of Thrones spinoff.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAttualmente, pare che diversi autori siano alle prese con l’enormità di caratteristiche e segreti che compongono il mondo creato da G.R.R. Martin e che siano in discussione ben cinque spinoff di una delle serie più amate degli ultimi anni.
In attesa di capire in che modo l’amatissima serie giungerà al termine, i fan si stanno chiedendo che cosa accadrà ai personaggi dello show – quelli che rimarranno in vita, per lo meno e se mai li rivedremo negli spinoff. La HBO ha deciso di rispondere a questa fatidica domanda.
Game of Thrones spinoff: nessun personaggio noto sarà presente ma…
Come molti già sapevano dai rumor che erano circolati nei mesi passati, la HBO ha confermato che nessuno dei personaggi di Game of Thrones comparirà negli spinoff. Se è presto per fare pronostici sul destino dei protagonisti della serie, che si ritroveranno ad affrontare l’esercito del Night King, non potevamo attenderci una scelta diversa.
Da sempre i fan della serie sono stati abituati a grandi perdite, nello show, ben riuscito proprio per la grande varietà di personaggi, caratteri e dinamiche interne. Sebbene esplorare la storia di uno solo degli attuali protagonisti possa sembrare una prospettiva interessante, smembrare il cast penalizzerebbe di sicuro lo show nascente. Sebbene unito nell’amore per la serie, infatti, il fandom di Game of Thrones si spezza quando si tratta dei suoi protagonisti.
Se nei Game of Thrones spinoff non vedremo volti a noi noti, tuttavia, la familiarità non mancherà. I vertici della HBO, infatti, hanno già annunciato che ci saranno riferimenti chiari e inconfondibili verso le dinastie e i legami di sangue: potremo incontrare ancora le più potenti famiglie di Westeros, anche se probabilmente in un modo ben diverso da quello attuale. Ma quando arriveranno questi spinoff?
Game of Thrones spinoff: Una possibile data? Arriva dalla HBO
Nel maggio dell’anno scorso, la HBO aveva annunciato di aver preso accordi con quattro autori per scrivere le vicende che avrebbero riguardato altrettanti Game of Thrones spinoff tratti dall’immenso materiale di G.R.R. Martin. I nomi erano quelli di Carly Wray, autrice di Mad Man, Jane Goldman, che ha fatto parte della squadra di scrittori degli X-Men, Brian Helgeland (Mystic River) e Max Borenstein che ha firmato Godzilla e Kong: Skull Island.
Lo stesso Martin aveva poi annunciato l’esistenza di un quinto progetto ma non aveva rivelato altri dettagli, tanto meno il nome dell’autore al lavoro su di esso. Nel mentre, il presidente della HBO Casey Bloys ha fatto sapere quando potrebbero arrivare i nuovi show.
Dovremmo prima andare avanti, creare un pilot e poi una serie. Niente andrebbe in onda sulla HBO almeno un anno dopo la fine di game of thrones. vogliamo che l’ultima stagione sia un evento speciale e unico. Non vogliamo usarla come trampolino di lancio. Desideriamo che ci sia un po’ di spazio.
Considerando che dovremo attendere almeno un altro anno per Game of Thrones 8, non vedremo gli spinoff almeno fino alla stagione televisiva 2020-2021. Nell’attesa, non ci resta che riguardarci tutte le stagioni di Game of Thrones. Almeno due volte!
Se ami Game of Thrones leggi anche
Game of Thrones in buona compagnia
Da Game of Thrones a Stranger Things – le serie tv che torneranno nel 2019
Harington sul finale di Game of Thrones
Kit Harington sul finale di Game of Thrones 8: ‘Molta pressione addosso’
Incongruenze temporali nell’ultima stagione di GoT
Game of Thrones curiosità: i produttori ammettono le incongruenze temporali