Game of Thrones Sophie Turner (Sansa Stark) si è fatta un nuovo tatuaggio che sembrerebbe spoilerare il finale di serie. Ecco la foto.

Game of Thrones Sophie Turner e il resto del cast si prepara al saluto finale. Come ormai tutti sanno, Il trono di spade quest’estate non tornerà in onda. Dovremmo attendere ancora circa 365 giorni per poter assistere alle ultime puntate che chiuderanno (almeno per ora) le avventure degli Westeros. Gli ultimi sei episodi che andranno a comporre l’ottava stagione di GoT infatti torneranno soltanto nell’estate 2019. Il motivo ufficiale è che le riprese richiedevano maggior tempo e diverse stagioni climatiche. Quello ufficioso è che si vuole sfruttare il marchio Game of Thrones ancora per lungo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Infatti qualche giorno fa, è stata ufficializzata dalla HBO la volontà di trasformare in realtà almeno uno spin-off della serie. È ancora troppo presto per capire quale dei personaggi di GoT ritroveremo in questo nuovo progetto. Ciò che è certo è che le riprese dell’ottava stagione de Il trono di spade sono davvero agli sgoccioli. E c’è già chi guarda al futuro, come Sophie Turner, che ha voluto suggellare il suo addio alla serie con un tatuaggio.

Non un semplice tattoo, ma un potenziale spoiler…

Avanti