Game of Thrones, anche Shireen Baratheon ha anticipato un futuro avvenimento di House of the Dragon
Anche Shireen Baratheon, figlia di Stannis in Game of Thrones, ha spoilerato un futuro avvenimento di House of the Dragon
Shireen Baratheon e la lotta tra Rhaenira e Aegon
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuesto appena raccontato non è l’unico evento di House of the Dragon che è stato anticipato da Shireen Baratheon in Game of Thrones. Sempre nel corso dello stesso episodio la ragazza si ritrova, senza volerlo, a “spoilerare” un evento futuro a cui assisteremo nella nuova serie HBO. Poco prima di condannarla al suo destino crudele, Stannis ha un dialogo con sua figlia che è impegnata a leggere il suo amato libro sulla storia della famiglia Targaryen.
A domanda diretta del padre su cosa stesse leggendo Shireen risponde con entusiasmo che è impegnata nella lettura della storia della lotta tra Rhaenira e suo fratello Aegon per la conquista del trono di spade e della guida dei Sette Regni. “I fratelli hanno combattuto contro i fratelli. I draghi combatterono i draghi. Quando tutto finì, migliaia di persone erano morte. E fu un disastro anche per i Targaryen. Non si ripresero mai veramente“, legge Shireen interessata.
Il racconto fa ovviamente riferimento alla futura guerra che verrà combattuta tra Rhaenira e Aegon, il primo figlio di suo padre Viserys con la seconda moglie (ed ex migliore amica di Rhaenira) Alicent. Una guerra, quella tra i due fratellastri, che sarà sicuramente al centro dei futuri episodi di House of the Dragon.
Le news non sono finite qui