Game of Thrones – il vestito indossato da Sansa nel momento della sua incoronazione sembra essere un vero e proprio omaggio alla famiglia Stark

Nel finale di Game of Thrones Sansa è il personaggio che più di tutti può dirsi soddisfatta. Durante il sesto ed ultimo episodio dell’ottava stagione, la famiglia Stark è tornata a dividersi un’altra volta. Jon Snow è stato un’altra volta esiliato alla Barriera e pagherà a vita la sua colpa per aver ucciso Daenerys.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Arya ha invece deciso di abbandonare Grande Inverno e di spingersi oltre i confini est degli Westeros, curiosa di scoprire mondi e persone mai viste prime. A Bran è stato invece affidato il luogo di regnare nei Sette Regni, che in realtà adesso sono diventati Sei. Questo perché Sansa è riuscita, nel corso del concilio tenuto al termine della guerra tra i più potenti signori del continente, ad ottenere l’indipendenza del Nord.

Lady Stark di Grande Inverno è stata perciò eletta Regina del Nord, con una cerimonia solenne che l’ha vista incoronata dinanzi alle più importanti casate del continente settentrionale. E proprio il vestito indossato da Sophie Turner nel corso dei momenti finali di Sansa sembra essere un vero e proprio omaggio alla famiglia Stark.

Ecco perché

Avanti