Game of Thrones – le due profezie ancora in vita
Game of Thrones profezie – Maggy la rana e il destino di Cersei Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser…
Game of Thrones profezie – Maggy la rana e il destino di Cersei
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUn’altra importante profezia di Game of Thrones riguarda Cersei Lannister. Nel corso della quinta stagione, un flashback ci ha mostrato una giovanissima regina mentre chiedeva a Maggy la rana di leggere il suo futuro. Queste le parole della strega dei boschi di Lannisport.
“Tu sposerai il re. Sarai regina… fino a quando non verrà un’altra regina, più giovane e più bella di te, a distruggerti e a portarti via ciò che avrai di più caro. Lui avrà 20 figli e tu tre. D’oro saranno le loro corone e d’oro i loro sudari“. In effetti, Cersei non ha mai sposato l’erede al trono Rhaegar Targaryen ma fu data sposa a Robert Baratheon, colui che guidò la ribellione. Il destino dei suoi tre figli (Joffrey, Myrcella e Tommen) è stato esattamente quello previsto dalla strega.
Non sappiamo invece chi sarà la regina più giovane e più bella che distruggerà Cersei e ruberà tutto ciò che ha di più caro. Si è pensato potesse essere Margaery Tyrell la donna di cui parlava il presagio (e Cersei ha trovato il modo di liberarsi di lei). Daenerys e Sansa sono gli altri papabili nomi che potrebbero completare la profezia e segnare il destino della Lannister.
Come andrà a finire?
Le news sul mondo di Game of Thrones non sono finite qui