Game of Thrones – le due profezie ancora in vita
Daenerys o Jon Snow? Chi di loro è il “principe che è stato promesso” Entra nel nostro gruppo WhatsApp per…
Daenerys o Jon Snow? Chi di loro è il “principe che è stato promesso”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUna delle più importanti Game of Thrones profezie potrebbe riferirsi ad uno di loro due: Jon Snow o Daenerys. Sono loro i principali indiziati che potrebbero corrispondere all’identikit di Melisandre.
Secondo alcuni “le stelle che sanguineranno” di cui parla la profezia farebbero riferimento alla cometa rossa che ha annunciato la nascita dei draghi. Una seconda accreditata teoria riguarda invece il travagliato arrivo di Jon Snow. Potrebbe infatti riferirsi a Dawn, la spada forgiata che Arthur Dayne aveva usato per proteggere la madre di Jon, Lyanna Stark, mentre dava alla luce l’erede di casa Targaryen alla Torre della Gioia, come abbiamo visto nella visione di Bran.
C’è anche la possibilità che Dawn sia Lightbringer e alcuni ipotizzano che Jon troverà la spada sepolta con sua madre nelle cripte di Winterfell. Quale vi sembra la teoria più accreditata? Questa non è però l’unica profezia ancora in piedi in GoT.
L’altra riguarda Cersei Lannister…